Doctor Who 10, rilasciato il nuovo teaser che rivela il ritorno di un personaggio [SPOILER]

Pochissime ore fa la BBC ha rilasciato l’ultimo teaser di Doctor Who 10, che mostra non solo alcune scene tra il Dottore e Bill, la nuova compagna, ma anche il ritorno di un personaggio.

doctor who

Stanotte, durante uno show della BBC, si è parlato di Doctor Who e in particolare della decima serie prossimamente in uscita.

Come sappiamo, sono cambiate molte cose nella serie tv, tra le quali la compagna del dottore, Bill, che sarà interpretata dalla splendida e solare Pearl Mackie. Proprio la giovane attrice ha partecipato alla trasmissione, ha parlato in particolare del suo personaggio molto fresco, che cambierà un po’ il clima al quale siamo abituati viva il telefilm, e ha offerto sopratutto importanti informazioni e addirittura spoiler su questa attesissima serie numero 10.

Le sue non sono state soltanto parole, ha addirittura offerto un teaser, che è stato mostrato in diretta e che ha colto i fan di sorpresa. Nonostante ciò, gli amanti del Dottore non hanno potuto non notare un piccolo dettaglio che li ha lasciati a bocca aperta. Vediamolo insieme nel teaser presente proprio sul sito della BBC:

Doctor Who 10: CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO TEASER

Come avrete già visto nel teaser, Bill chiede al Dottore dove si trovino e lui risponde: “Fondamentalmente nel bel mezzo di una guerra. E ‘una zona di guerra e questa è una schermaglia di base e non è poi così male come sembra. Te lo prometto. Ho degli amici qui. Vecchi amici. Dico amici..

doctor who 10

Chi sono questi vecchi amici? Il Dottore non fa neppure in tempo a terminare la frase, che subito si avvertono dei toni striduli davvero riconoscibili, peculiari alle voci dei Dalek, che urlano “Il Dottore è stato rilevato”.

E’ stata solo un’impressione? Niente affatto, perché la stessa Pearl ha ammesso il ritorno dei Dalek, che saranno molto diversi rispetto a prima.  “Sono più avanzati, preziosi e più veloci“.

Precedente Breaking Bad: Anthony Hopkins si arrabbia con Bryan Cranston Successivo Orphan Black 5, il teaser trailer dell'ultima stagione cerca di riunire i pezzi

Lascia un commento