Orphan Black 5, il teaser trailer dell’ultima stagione cerca di riunire i pezzi

La quinta e ultima stagione di Orphan Black debutterà sulla BBC il 10 giugno 2017. Nel frattempo, il canale americano ha rilasciato un teaser trailer che tenta di fare il punto della situazione.

orphan black 5 teaser trailer

Quattro stagioni ci hanno tenuti incollati alla serie tv, per scoprire cosa davvero si nascondesse dietro il Progetto Leda: tra meno di due mesi potremmo scoprirlo.

In questo nuovo ed esclusivo trailer di Orphan Black, sono quattro i cloni protagonisti, interpretati dalla talentuosa Tatiana Maslany, premiata con l’Emmy Award. Si ritrovano tutti insieme, più uniti che mai, cercando di far fronte alle ingiustizie che hanno segnato il loro tortuoso percorso di vita e provando a fare il punto della situazione, per venire a capo alle finalità e all’origine del Progetto Leda.

Ecco il teaser trailer:

Sin dall’inizio ci hanno dato la caccia, ci hanno controllate, usate, tradite, ma non ci hanno divise. Ora combattiamo. Per controllare i nostri corpi. Per amare chi vogliamo. Ora lottiamo. Per i miei bambini. Per le mie sorelle. Per la famiglia abbiamo scelto. Per la nostra libertà. Insieme, noi combattiamo con tutto quello che abbiamo e con tutto ciò che abbiamo da perdere. Per un nuovo futuro. Fino alla fine. Insieme, siamo una cosa sola“.

Soltanto uniti, i cloni possono riuscire a prevaricare su ciò che è stato costruito intorno a loro. Sembra essere proprio questo il leitmotiv della quinta stagione, che vedrà quindi presumibilmente la reunion di tutte le protagoniste interpretate da Tatiana Maslany.

Sui loro visi si può facilmente vedere quante ne hanno dovute passare: tentativi di assassinio, rapimenti, malattie, omicidi, droga, ma ce l’hanno fatta e sono ancora qui. Si sono “fatte le ossa” e adesso sono più forti che mai: i fan sperano che tutte le sopravvissute riescano ad arrivare al finale della prossima quinta stagione di Orphan Black, ma sarà possibile una cosa del genere?

 

Potrebbe interessarti anche:

Precedente Doctor Who 10, rilasciato il nuovo teaser che rivela il ritorno di un personaggio [SPOILER] Successivo Doctor Who: Ricordi la piccola Amy Pond? Non immagini com'è diventata adesso!

Lascia un commento