Doctor Who: Ricordi la piccola Amy Pond? Non immagini com’è diventata adesso!

I fan di Doctor Who ricorderanno sicuramente la piccola Amy Pond, il primo volto mostrato al neo dottore in entrata, l’undicesimo, interpretato da Matt Smith. Non immaginerete mai com’è diventata adesso.

doctor who amy pond

Sembra essere trascorso pochissimo tempo da quando guardavamo le puntate di Doctor Who, nelle quali compariva la piccolissima Amy Pond, quell’acuta bambina dai capelli rossi, e invece sono passati già 7 anni. Una volta grande sarebbe stata interpretata dalla meravigliosa Karen Gillan, famosa anche per The Oculus e tra poco al cinema con The Circle e con il secondo volume dei Guardiani Della Galassia.

Karen Gillan ha da poco compiuto 30 anni, mentre la piccola Amy Pond, che sette anni fa ne aveva 9, se la matematica non è un’opinione, oggi dovrebbe averne 16. Spulciando sul web, siamo arrivati al suo profilo pubblico su Instagram, per nulla aggiornato e con pochissimi followers: effettivamente vi sono solo tre foto, ma queste bastano a mostrarci com’è diventata. Il cambiamento è davvero incredibile e inaspettato.

Il nome della piccola Amy Pond è Caitlin Blackwood, che tra l’altro è cugina di Karen Gillan. Lo sapevate? Ed effettivamente la loro somiglianza è davvero straordinaria. Se soli sette anni fa Caitlin era una bambina paffutella dagli occhi vispi, oggi è una ragazza splendida, facilmente confondibile con la Gillan, che potrebbe addirittura prendere il suo posto per interpretare l’Amy Pond adulta.

Caitilin, dopo l’esperienza in Doctor Who, ha proseguito la sua carriera al cinema: sarà, infatti, protagonista di due film in uscita proprio quest’anno in America Journey Bound e Sundown. Non crediamo, però, che queste due pellicole verranno trasmesse in Italia nel corso del 2017.

Ecco una delle foto caricate da Caitlin Blackwood, che ci mostra com’è diventata:

 

Took me 4eva to find good lighting

Un post condiviso da Caitlin Blackwood (@caitlin_blackwood) in data:

Potrebbe interessarti anche:

Precedente Orphan Black 5, il teaser trailer dell'ultima stagione cerca di riunire i pezzi Successivo Game of thrones: 5 incontri tra i personaggi che attendiamo con trepidazione

Lascia un commento