Game Of Thrones: Uno degli spin-off potrebbe essere un prequel sui Targaryen

Un suggerimento dato da George RR Martin potrebbe aver rivelato il tema sul quale verterà uno degli spin-off su Game Of Thrones: un prequel sulla casata dei Targaryen.

Game Of Thrones
Game Of Thrones

Il canale HBO è ancora impegnato con la produzione dell’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones, ma sta già pensando ai 5 spin-off che ha dichiarato verranno realizzati. A proposito di uno di questi spin-off, stanno iniziando a circolare vari rumour sulle possibili tematiche trattate e sulla periodizzazione.

Qualche giorno fa, avevamo già saputo dal magazine americano EW che Bryan Cogman avrebbe sviluppato uno degli spin-off: si tratta di uno sceneggiatore molto apprezzato da George RR Martin, che ha contribuito all’ideazione di almeno un episodio per ogni stagione di Game of Thrones. Secondo Bustle, questa notizia suggerirebbe ai fan che uno degli spin-off di Game of Thrones verrà incentrato sul periodo antecedente agli eventi attuali, visto che Cogman è profondo conoscitore della storia più antica di Westeros.

L’altro indizio sullo spin-off di Game Of Thrones ci viene fornito dallo stesso George RR Martin, che sul Livejournal ha scritto:

“Posso dire che, come gli altri episodi pilota, sarà un prequel piuttosto che un sequel. La serie di Bryan sarà l’adattamento di un tema che emoziona la maggior parte dei fan dei libri, credo, impostato durante un periodo molto emozionante della storia di Westeros. E lavorerò con lui per ogni passo della strada: stiamo co-creando lo spettacolo”.

Una dichiarazione davvero entusiasmante che fa riflettere molto i fan sul possibile trema trattato dallo spin-off di Game Of Thrones. Si tratterà della ribellione di Robert? Della fuga di Lyanna e Rhaegar? Della nascita degli estranei? Di una fase di mezzo o addirittura più antica? Molti optano per un prequel sulla casata dei Targaryen.

Per il momento non ci sono ulteriori notizie in circolazione, anche se Bustle ha abbozzato addirittura una possibile data di lancio dello spin-off: 2019 o 2020.

Precedente How i met your mother: 5 domande che ci siamo posti dopo averlo finito

Lascia un commento